Autore:

Bolzoni

Casa editrice:

Ugo Mursia Editore

Isbn/ean:

9788842521747

Data di pubblicazione:

16/05/1997

Lingua: 

Italiano
Attualmente non in libreria
Puoi comunque provare ad ordinarlo
11,36
Richiedi informazioni su questo libro
Condividi su:
Bolzoni
Allah Akbar
Ugo Mursia Editore
Logo libreria quattro fontane

In breve:

Questo libro vuole essere una testimonianza, per quanto parziale e relativa, di fatti e avvenimenti che quotidianamente si impongono o dovrebbero imporsi alla preoccupata attenzione dell'Occidente. In Europa, in Occidente e là dove poco si conosce del mondo islamico, a proposito della Gihad, la "guerra santa", degli "hezbollah" e dei "mugiahidin", di Hamas e di Amal, dei Fratelli musulmani e via dicendo, la confusione è grande e le informazioni generalmente superficiali. Come sono composti e da chi sono guidati i movimenti dell'islamismo radicale? Nella "dar al-islam", la "casa della sottomissione a Dio", i fenomeni della modernizzazione inarrestabile, dell'accellerazione del progresso scientifico, delle trasformazioni politiche provocano turbamenti.
Leggi di più

Potrebbe interessarti anche

I testi di vostro interesse si possono richiedere inviando una e-mail a 4fontane@libreriaquattrofontane.it telefonando al numero 06.4814484

Le spedizioni si effettuano preferibilmente tramite il servizio Crono di Poste Italiane Corriere SDA al costo di Euro 5,00 da 0 a 2 Kg. Euro 9,00 da 2 Kg in poi Le spese di imballo e spedizione sono a carico dell’acquirente.

Chi desidera la fattura è pregato di richiederla al momento dell'ordine

Si può effettuare il pagamento tramite Postepay / Paypal / Bonifico Bancario.

crosschevron-upchevron-downchevron-leftchevron-rightcross-circle