Autore:

Rollins James

Casa editrice:

Nord

Isbn/ean:

9788842913320

Data di pubblicazione:

28/10/2004

Lingua: 

Italiano
Attualmente non in libreria
Puoi comunque provare ad ordinarlo
18
Richiedi informazioni su questo libro
Condividi su:
Rollins James
Amazzonia
Nord
Logo libreria quattro fontane

In breve:

Un ex agente delle Forze Speciali americane esce dalla giungla amazzonica e muore quasi istantaneamente a causa di un tumore pervasivo. Il fatto singolare è che quell'uomo, quattro anni prima, era entrato nella giungla come membro di una spedizione incaricata di compiere ricerche in campo biofarmaceutico e aveva un unico braccio, mentre, al momento della morte, ne ha due. Un gruppo di scienziati e di militari americani viene dunque inviato in Amazzonia per cercare di capire cosa sia successo ai compagni di quell'uomo e al suo braccio "ricresciuto", ma non prima di aver obbedito alla richiesta di rimandare il cadavere negli Stati Uniti, ignorando che esso è portatore di una malattia che potrebbe sterminare la popolazione americana.
Leggi di più

Potrebbe interessarti anche

I testi di vostro interesse si possono richiedere inviando una e-mail a 4fontane@libreriaquattrofontane.it telefonando al numero 06.4814484

Le spedizioni si effettuano preferibilmente tramite il servizio Crono di Poste Italiane Corriere SDA al costo di Euro 5,00 da 0 a 2 Kg. Euro 9,00 da 2 Kg in poi Le spese di imballo e spedizione sono a carico dell’acquirente.

Chi desidera la fattura è pregato di richiederla al momento dell'ordine

Si può effettuare il pagamento tramite Postepay / Paypal / Bonifico Bancario.

crosschevron-upchevron-downchevron-leftchevron-rightcross-circle