Autore:

Kugler Nicolas

Casa editrice:

Sassi

Isbn/ean:

9788896045480

Data di pubblicazione:

11/10/2012

Lingua: 

Italiano
Disponibile
Copie in libreria: 1
29.9
Richiedi informazioni su questo libro
Condividi su:
Kugler Nicolas
Argentina Terra del fuoco
Sassi
logo_libreria4_fontane

In breve:

L'Argentina, terra di grandi contrasti naturali. Dalle foreste tropicali agli spettacolari deserti multicolori, dalla vastità della Patagonia con i suoi laghi incontaminati e i suoi ghiacciai alle fertili ed erbose pampas, dalle regioni coltivate a vigneti, fino alle montagne più alte delle Americhe. Le enormi dimensioni della sua natura si sono dimostrate una sorta di sfida per i suoi abitanti, che a fatica riescono a gestire le ricche risorse di una terra così generosa, ma che hanno costruito una delle più grandi e popolate città, Buenos Aires, all'estremità di una landa scarsamente abitata. Questo volume fotografico ci introduce ai diversi paesaggi naturali e umani dell'Argentina, attraverso immagini di grande suggestione che restituiscono l'imponenza della natura in questo magnifico Paese, la storia intensa della sua società e la vibrante cultura di oggi.
Leggi di più

Potrebbe interessarti anche

I testi di vostro interesse si possono richiedere inviando una e-mail a 4fontane@libreriaquattrofontane.it telefonando al numero 06.4814484

Le spedizioni si effettuano preferibilmente tramite il servizio Crono di Poste Italiane Corriere SDA al costo di Euro 5,00 da 0 a 2 Kg. Euro 9,00 da 2 Kg in poi Le spese di imballo e spedizione sono a carico dell’acquirente.

Chi desidera la fattura è pregato di richiederla al momento dell'ordine

Si può effettuare il pagamento tramite Postepay / Paypal / Bonifico Bancario.

crosschevron-upchevron-downchevron-leftchevron-rightcheckmark-circle