Autore:

Moreau Christiana

Casa editrice:

Nord

Isbn/ean:

9788842932291

Data di pubblicazione:

04/09/2020

Lingua: 

Italiano
Attualmente non in libreria
Puoi comunque provare ad ordinarlo
16,9
Richiedi informazioni su questo libro
Condividi su:
Moreau Christiana
Cachemire rosso
Nord
Logo libreria quattro fontane

In breve:

Tanti fili di lana pregiata uniscono il destino di due donne in Cachemire rosso di Christiana Moreau. Alessandra possiede un negozio nel cuore di Firenze, ma questo angolo di bellezza lasciato in eredità dalla nonna è sull’orlo del fallimento. Nessuno apprezza più le tessiture fatte a mano e i filati pregiati. L’importante, per le ragazze di oggi, sembra avere tanti vestiti e non importa se di qualità. Bolormaa è una ragazza fuggita dalla sua Mongolia e recatasi in Cina per vendere la sua ultima lana, visto che nel suo Paese l’inverno troppo rigido ha sterminato tutte le pecore. Al mercato di Ordos, tra mille colori meravigliosi, queste due anime un po’ alla deriva si incontrano: Alessandra si innamora del maglioncino cachemire rosso sgargiante che Bolormaa vende ad un prezzo troppo basso per il suo valore. Alessandra lo compra subito e racconta di sé e del suo negozio a Bolormaa, cercando strade per sopravvivere e la saluta lasciandole il suo biglietto da visita e la promessa di incontrarsi nuovamente. Bolormaa rimane colpita da questa donna italiana elegante ed affascinante e man mano che i giorni passano decide che deve cercare di raggiungere l’Italia, trovare quella donna e ricostruire il loro destino passando per la lana e per i tessuti. Cachemire rosso di Christiana Moreau è, prima di tutto, un viaggio verso una rinascita che non ha confini.
Leggi di più

Potrebbe interessarti anche

I testi di vostro interesse si possono richiedere inviando una e-mail a 4fontane@libreriaquattrofontane.it telefonando al numero 06.4814484

Le spedizioni si effettuano preferibilmente tramite il servizio Crono di Poste Italiane Corriere SDA al costo di Euro 5,00 da 0 a 2 Kg. Euro 9,00 da 2 Kg in poi Le spese di imballo e spedizione sono a carico dell’acquirente.

Chi desidera la fattura è pregato di richiederla al momento dell'ordine

Si può effettuare il pagamento tramite Postepay / Paypal / Bonifico Bancario.

crosschevron-upchevron-downchevron-leftchevron-rightcross-circle