Autore:

Hemingway Ernest

Casa editrice:

Ugo Mursia Editore

Isbn/ean:

9788842524083

Data di pubblicazione:

16/10/1998

Lingua: 

Italiano
Attualmente non in libreria
Puoi comunque provare ad ordinarlo
14,46
Richiedi informazioni su questo libro
Condividi su:
Hemingway Ernest
Capo Horn Il sogno di un uomo l'incubo di una donn
Ugo Mursia Editore
Logo libreria quattro fontane

In breve:

Resoconto veritierio di un’avventura ai limiti della sopravvivenza, “Capo Horn” è la storia di un uomo e di una donna che decidono di sfidare insieme gli oceani, il vento, le onde e le burrasche. Per Réanne e Don, Capo Horn non è soltanto un luogo dove il vento e le onde infuriano, ma è soprattutto l’apice di un sogno. Ma il sogno a un certo punto si capovolge e si trasforma in un incubo: quello che all’inizio rappresentava la ricerca di una vita diversa, diventa una disperata lotta per restare vivi. Sentimenti, rivalità, intesa, paure, gioie e incomprensioni nel racconto di Réanne si incrociano, si aggrovigliano e si rivelano in un crescendo di emozioni raccontate senza pudore.
Leggi di più

Potrebbe interessarti anche

I testi di vostro interesse si possono richiedere inviando una e-mail a 4fontane@libreriaquattrofontane.it telefonando al numero 06.4814484

Le spedizioni si effettuano preferibilmente tramite il servizio Crono di Poste Italiane Corriere SDA al costo di Euro 5,00 da 0 a 2 Kg. Euro 9,00 da 2 Kg in poi Le spese di imballo e spedizione sono a carico dell’acquirente.

Chi desidera la fattura è pregato di richiederla al momento dell'ordine

Si può effettuare il pagamento tramite Postepay / Paypal / Bonifico Bancario.

crosschevron-upchevron-downchevron-leftchevron-rightcross-circle