Autore:

Lanteri Maurizio - Luini Lilli

Casa editrice:

Nord

Isbn/ean:

9788842921240

Data di pubblicazione:

24/01/2013

Lingua: 

Italiano
Attualmente non in libreria
Puoi comunque provare ad ordinarlo
16,9
Richiedi informazioni su questo libro
Condividi su:
Lanteri Maurizio - Luini Lilli
Cappella dei penitenti grigi
Nord
Logo libreria quattro fontane

In breve:

La cappella dei penitenti grigi è un thriller scritto a quattro mani dagli autori italiani Maurizio Lanteri e Lilli Luini. Siamo in Camargue, presso la cittadella di Aigues-Mortes. Durante una notte di luna, il cadavere di una donna viene rinvenuto tra le acque delle paludi che circondano la cittadella medievale. La vittima è Deanne Bréchet, una giornalista d’assalto di Parigi che era solita svolgere inchieste nell’abito degli intrighi finanziari. Tutti gli indizi sembrano portare verso Fabienne Lacati, una ricercatrice della Sorbona che già in precedenza era stata indagata in Italia per la morte, avvenuta in circostanze misteriose, della sua migliore amica. Dalle indagini emerge che Fabienne e Deanne avevano una relazione amorosa da circa due mesi, tra le due si era instaurata un’intesa dovuta alle comuni passioni, tra cui quella per la setta dei Penitenti Grigi di Aigues-Mortes. La sera dell’omicidio, Fabianne e Deanne erano assieme e alcuni avventori le hanno viste litigare furiosamente. Eppure Fabienne sostiene di essere innocente, e per provare la sua estraneità ai fatti, decide di scavare nella vita di Deanne, decisa a trovare elementi in grado di provare la sua innocenza, o, addirittura, di rivelare il vero colpevole del delitto. Così Fabienne scopre che nei giorni precedenti la giornalista, alla ricerca di informazioni sui Pentitenti Grigi, si era recata più volte alla Cappella dei Penitenti Grigi. Che la giornalista abbia scoperto qualche segreto scomodo? Maurizio Lanteri e Lilli Luini regalano ai lettori un romanzo dalla trama coinvolgente e dalle atmosfere affascinanti.
Leggi di più

Potrebbe interessarti anche

I testi di vostro interesse si possono richiedere inviando una e-mail a 4fontane@libreriaquattrofontane.it telefonando al numero 06.4814484

Le spedizioni si effettuano preferibilmente tramite il servizio Crono di Poste Italiane Corriere SDA al costo di Euro 5,00 da 0 a 2 Kg. Euro 9,00 da 2 Kg in poi Le spese di imballo e spedizione sono a carico dell’acquirente.

Chi desidera la fattura è pregato di richiederla al momento dell'ordine

Si può effettuare il pagamento tramite Postepay / Paypal / Bonifico Bancario.

crosschevron-upchevron-downchevron-leftchevron-rightcross-circle