Autore:

Lenzi Umberto

Casa editrice:

Cordero Editore

Isbn/ean:

9788898130122

Data di pubblicazione:

24/03/2014

Lingua: 

Italiano
Disponibile
Copie in libreria: 2
14
Richiedi informazioni su questo libro
Condividi su:
Lenzi Umberto
Clan dei Miserabili
Cordero Editore
logo_libreria4_fontane

In breve:

Roma, primavera 1947. A Cinecittà sono in corso le riprese del film "I Miserabili", diretto da Riccardo Freda e interpretato da attori come Gino Cervi e Valentina Cortese. Qualcosa, però, non va come dovrebbe. Sul set viene ritrovato il cadavere di Tiberio De Santis, individuo equivoco, già sentimentalmente legato a una funzionaria della "Lux Film". È un omicidio passionale, una questione di debiti, o ancora c'è in ballo qualcosa di ancora più grosso? Per risolvere il mistero, il produttore del film si affida a Bruno Astolfi, ex commissario di polizia radiato ai tempi del fascismo per la sua ostilità al regime e diventato un affidabile detective privato. Tra labili indizi e false piste, Astolfi si muove nel sordido sottobosco della malavita romana del dopoguerra, senza trascurare il mondo patinato della cinematografia. Quando, però, vengono compiuti nuovi efferati omicidi, comprende che l'inchiesta sarà molto più complessa del previsto. Una caccia implacabile e caparbia lo porterà infine sulle tracce dell'assassino e delle sorprendenti verità celate dai delitti.
Leggi di più

Potrebbe interessarti anche

I testi di vostro interesse si possono richiedere inviando una e-mail a 4fontane@libreriaquattrofontane.it telefonando al numero 06.4814484

Le spedizioni si effettuano preferibilmente tramite il servizio Crono di Poste Italiane Corriere SDA al costo di Euro 5,00 da 0 a 2 Kg. Euro 9,00 da 2 Kg in poi Le spese di imballo e spedizione sono a carico dell’acquirente.

Chi desidera la fattura è pregato di richiederla al momento dell'ordine

Si può effettuare il pagamento tramite Postepay / Paypal / Bonifico Bancario.

crosschevron-upchevron-downchevron-leftchevron-rightcheckmark-circle