Autore:

Llywelyn Morgan

Casa editrice:

Nord

Isbn/ean:

9788842914419

Data di pubblicazione:

06/04/2006

Lingua: 

Italiano
Attualmente non in libreria
Puoi comunque provare ad ordinarlo
18
Richiedi informazioni su questo libro
Condividi su:
Llywelyn Morgan
Condottiero d'Irlanda
Nord
logo_libreria4_fontane

In breve:

L'autrice ricrea in questo romanzo una figura vissuta nell'incerto territorio tra storia e mito: Finn Mac Cool, capo dell'invincibile armata del Fianna, guerriero e poeta, ma soprattutto artefice del destino di chiunque incrociasse la sua strada. Cresciuto in un ambiente selvaggio, il giovanissimo Finn estromette l'assassino del padre dal comando del Fianna, prendendo il suo posto e trovandosi così alla testa di un gruppo di soldati scelti per il loro valore, ma indegni di appartenere a un qualsiasi clan. Sotto la sua guida, quegli individui indisciplinati e violenti si trasformeranno in una formidabile macchina da guerra contro l'invasione dei vichinghi.
Leggi di più

Potrebbe interessarti anche

I testi di vostro interesse si possono richiedere inviando una e-mail a 4fontane@libreriaquattrofontane.it telefonando al numero 06.4814484

Le spedizioni si effettuano preferibilmente tramite il servizio Crono di Poste Italiane Corriere SDA al costo di Euro 5,00 da 0 a 2 Kg. Euro 9,00 da 2 Kg in poi Le spese di imballo e spedizione sono a carico dell’acquirente.

Chi desidera la fattura è pregato di richiederla al momento dell'ordine

Si può effettuare il pagamento tramite Postepay / Paypal / Bonifico Bancario.

crosschevron-upchevron-downchevron-leftchevron-rightcross-circle