Autore:

Paris B.A.

Casa editrice:

Nord

Isbn/ean:

9788842927112

Data di pubblicazione:

28/10/2016

Lingua: 

Italiano
Attualmente non in libreria
Puoi comunque provare ad ordinarlo
16,9
Richiedi informazioni su questo libro
Condividi su:
Paris B.A.
Coppia perfetta
Nord
Logo libreria quattro fontane

In breve:

Chiunque avesse l'occasione di conoscere Jack e Grace Angel penserebbe che sono la coppia perfetta. Lui un avvocato di successo, affascinante, spiritoso. Lei una donna elegante e una padrona di casa impeccabile. Chiunque allora vorrebbe conoscere meglio Grace, diventare sua amica, scoprendo però che è quasi impossibile anche solo prendere un caffè con lei: non ha un cellulare né un indirizzo email, e comunque non esce mai senza Jack al proprio fianco. Chiunque penserebbe che in fondo è il classico comportamento degli sposi novelli, che non vogliono passare nemmeno un minuto separati. Eppure, alla fine, qualcuno potrebbe sospettare che ci sia qualcosa di strano nel rapporto fra Grace e Jack. E chiedersi per esempio perché, subito dopo il matrimonio, Grace ha lasciato un ottimo lavoro sebbene ancora non abbia figli, perché non risponde mai nemmeno al telefono di casa, perché ci sono delle sbarre alle finestre della camera da letto. E a quel qualcuno potrebbe venire il dubbio che, forse, la coppia perfetta in realtà è la bugia perfetta... Cosa è successo a Grace da quando si è sposata? La coppia perfetta di B.A.Paris è un romanzo meravigliosamente inquietante in cui la normalità può trasformarsi in un incubo. Jack e Grace sono una coppia appena sposata, hanno tutti gli atteggiamenti degli innamorati e di chi è capitato in un matrimonio proprio perfetto in cui l’amore si sposa con l’intesa. Grace prima aveva un lavoro molto in voga ed aveva una famiglia d’origine che l’amava e tanti amici. Ora è una perfetta casalinga, ha lasciato la sua occupazione per dedicarsi alla casa e del marito che ama alla follia. Grace è elegante e non ha mai un vestito fuori posto o un atteggiamento sopra le righe. Grace sembra finta. Ma apparentemente è perfetta. Ma cosa le è successo? Perché non risponde più alle telefonate? Perché si è isolata dal mondo? Chi la conosce bene sa che Grace è profondamente cambiata da quando Jack è entrato nella sua vita eppure lui è un avvocato di successo, affascinante e spiritoso, insomma un uomo da sposare. E allora che cosa c’è che non va? La coppia è appena sposata e ancora non ha figli e dovrebbe avere una vita sociale intensa. Ma la trama si fa inquietante quando Paris si addentra nell’intimità della coppia e ci sorprende mostrandoci Grace che non risponde al telefono di casa e che ha una camera da letto con le sbarre alle finestre. Cos’è accaduto e cosa sta per accadere? La coppia perfetta è un thriller sorprendente che non finisce mai di lasciare il lettore con il fiato sospeso, pagina dopo pagina perché la coppia perfetta non esiste e non può esistere.
Leggi di più

Potrebbe interessarti anche

I testi di vostro interesse si possono richiedere inviando una e-mail a 4fontane@libreriaquattrofontane.it telefonando al numero 06.4814484

Le spedizioni si effettuano preferibilmente tramite il servizio Crono di Poste Italiane Corriere SDA al costo di Euro 5,00 da 0 a 2 Kg. Euro 9,00 da 2 Kg in poi Le spese di imballo e spedizione sono a carico dell’acquirente.

Chi desidera la fattura è pregato di richiederla al momento dell'ordine

Si può effettuare il pagamento tramite Postepay / Paypal / Bonifico Bancario.

crosschevron-upchevron-downchevron-leftchevron-rightcross-circle