Autore:

Cooper Glenn

Casa editrice:

Nord

Isbn/ean:

9788842920007

Data di pubblicazione:

15/11/2012

Lingua: 

Italiano
Attualmente non in libreria
Puoi comunque provare ad ordinarlo
19,6
Richiedi informazioni su questo libro
Condividi su:
Cooper Glenn
Custodi della biblioteca
Nord
Logo libreria quattro fontane

In breve:

I custodi della biblioteca rappresenta il seguito de La biblioteca dei morti e de Il libro delle anime, i romanzi dello scrittore statunitense Glenn Cooper incentrati sulla figura di Will Piper. Siamo nel 1296 e nell'abbazia di Vectis gli scrivani dai fulvi capelli sono tutti morti. Come dei cloni autistici, quegli scrivani si sono tramandati di generazione in generazione il compito di comporre la sterminata biblioteca dove venivano conservati i libri contenenti le date di nascita e di morte di tutte le persone vissute dall' VIII secolo in poi. Ora nessuno di loro è vivo, si sono tolti la vita in silenzio, tutti nello stesso istante, scrivendo un'ultima data, il 9 febbraio del 2027. Clarissa non sa di essere lei la causa di quel gesto, lei desidera solo fuggire lontano da quel luogo misterioso e lugubre. Clarissa non sa nemmeno che quando darà alla luce il bambino che porta in grembo, quell'incubo da cui era scappata farà ritorno. A distanza di secoli, il mistero ricompare, proprio come era accaduto nel 2009, quando decine di persone avevano ricevuto una lettera con la data della loro morte. Questa volta però tutte le persone che ricevono la lettera sono cinesi. La politica internazionale viene scossa da questo evento e il governo cinese pretende che si faccia luce sul mistero. Will Piper pensava che quella storia ormai facesse parte del passato, ma sbagliava. I custodi della biblioteca, terzo episodio della fortunata serie proposta da Glenn Cooper, apre nuovi scenari sui segreti custoditi tra le pagine dei libri provenienti dall'Abbazia di Vectis.
Leggi di più

Potrebbe interessarti anche

I testi di vostro interesse si possono richiedere inviando una e-mail a 4fontane@libreriaquattrofontane.it telefonando al numero 06.4814484

Le spedizioni si effettuano preferibilmente tramite il servizio Crono di Poste Italiane Corriere SDA al costo di Euro 5,00 da 0 a 2 Kg. Euro 9,00 da 2 Kg in poi Le spese di imballo e spedizione sono a carico dell’acquirente.

Chi desidera la fattura è pregato di richiederla al momento dell'ordine

Si può effettuare il pagamento tramite Postepay / Paypal / Bonifico Bancario.

crosschevron-upchevron-downchevron-leftchevron-rightcross-circle