Autore:

Stafford David

Casa editrice:

Il Saggiatore

Isbn/ean:

9788842811954

Data di pubblicazione:

15/05/2004

Lingua: 

Italiano
Attualmente non in libreria
Puoi comunque provare ad ordinarlo
20
Richiedi informazioni su questo libro
Condividi su:
Stafford David
D-Day conto alla rovescia
Il Saggiatore
Logo libreria quattro fontane

In breve:

È stato il giorno che ha cambiato il corso della guerra e di un intero secolo. Grazie a un piano meticoloso e a un'esecuzione perfetta, lo sbarco in Normandia del 6 giugno 1944 rimane il più grande assalto via mare mai realizzato. Questo volume racconta i dieci giorni che precedettero l'operazione, vissuti su entrambi i fronti. È dedicato soprattutto alle persone comuni che, con il loro coraggio e sacrificio, resero possibile questa impresa: dall'agente inglese incaricato di decifrare i segnali in codice al combattente norvegese prigioniero in una cella della Gestapo, dal soldato tedesco convinto che lo sbarco sarà altrove all'ebreo nascosto in una soffitta parigina, senza dimenticare Churchill e Eisenhower.
Leggi di più

Potrebbe interessarti anche

I testi di vostro interesse si possono richiedere inviando una e-mail a 4fontane@libreriaquattrofontane.it telefonando al numero 06.4814484

Le spedizioni si effettuano preferibilmente tramite il servizio Crono di Poste Italiane Corriere SDA al costo di Euro 5,00 da 0 a 2 Kg. Euro 9,00 da 2 Kg in poi Le spese di imballo e spedizione sono a carico dell’acquirente.

Chi desidera la fattura è pregato di richiederla al momento dell'ordine

Si può effettuare il pagamento tramite Postepay / Paypal / Bonifico Bancario.

crosschevron-upchevron-downchevron-leftchevron-rightcross-circle