Autore:

Bucciarelli Elisabetta

Casa editrice:

Ugo Mursia Editore

Isbn/ean:

9788842538097

Data di pubblicazione:

23/05/2007

Lingua: 

Italiano
Attualmente non in libreria
Puoi comunque provare ad ordinarlo
17
Richiedi informazioni su questo libro
Condividi su:
Bucciarelli Elisabetta
Dalla parte del torto
Ugo Mursia Editore
Logo libreria quattro fontane

In breve:

Il cadavere di una giovane donna galleggia nel laghetto del parco Forlanini mentre attorno i milanesi si godono i primi tepori primaverili. Pessima idea farsi ammazzare a Milano in primavera, quando la luce illumina gli angoli oscuri di una città che nasconde una doppia anima. Difficile indagine per l'ispettore di Polizia Maria Dolores Vergani che è costretta a richiamare al lavoro i suoi aiutanti, un pittore, un musicista, una copy writer e un fotografo di moda, per decifrare le tracce che l'assassino lascia dietro di sé e che attraversano i santuari della high class milanese, tra le nuove avanguardie del vivere e dell'abitare, dove la violenza si trasforma in un gioco estetico e l'omicidio diventa arte. Dovrà dannarsi l'anima, e forse anche il cuore, Maria Dolores Vergani per trovare la sporcizia sotto il lusso e gli abiti griffati, nei loft e nei luoghi dove il torto e la ragione si confondono. Un giallo dove tutto è bello, ma nessuno è buono.
Leggi di più

Potrebbe interessarti anche

I testi di vostro interesse si possono richiedere inviando una e-mail a 4fontane@libreriaquattrofontane.it telefonando al numero 06.4814484

Le spedizioni si effettuano preferibilmente tramite il servizio Crono di Poste Italiane Corriere SDA al costo di Euro 5,00 da 0 a 2 Kg. Euro 9,00 da 2 Kg in poi Le spese di imballo e spedizione sono a carico dell’acquirente.

Chi desidera la fattura è pregato di richiederla al momento dell'ordine

Si può effettuare il pagamento tramite Postepay / Paypal / Bonifico Bancario.

crosschevron-upchevron-downchevron-leftchevron-rightcross-circle