Autore:

Janichon Gerard

Casa editrice:

Ugo Mursia Editore

Isbn/ean:

9788842538660

Data di pubblicazione:

30/05/2007

Lingua: 

Italiano
Attualmente non in libreria
Puoi comunque provare ad ordinarlo
15
Richiedi informazioni su questo libro
Condividi su:
Janichon Gerard
Damien
Ugo Mursia Editore
Logo libreria quattro fontane

In breve:

Francia. 1969. Gli echi del maggio risuonano ancora. Due amici decidono di tentare una rivoluzione a modo loro: il giro del mondo su una barca a vela di dieci metri: il “Damien”. Appena diciottenni partono da La Rochelle e in cinque anni percorrono 55000 miglia solcando il mare nei suoi più segreti recessi, lungo le rotte meno frequentate, e misurandosi con la forza degli elementi. Dalle brume e dai ghiacciai dello Spitsberg e della Groenlandia, l’avventura si sposta lungo le coste del continente americano; dopo una sosta alle Antille, rimontano il Rio delle Amazzoni, fino ad arrivare davanti a Capo Horn, dove si mischiano le acque di due oceani.
Leggi di più

Potrebbe interessarti anche

I testi di vostro interesse si possono richiedere inviando una e-mail a 4fontane@libreriaquattrofontane.it telefonando al numero 06.4814484

Le spedizioni si effettuano preferibilmente tramite il servizio Crono di Poste Italiane Corriere SDA al costo di Euro 5,00 da 0 a 2 Kg. Euro 9,00 da 2 Kg in poi Le spese di imballo e spedizione sono a carico dell’acquirente.

Chi desidera la fattura è pregato di richiederla al momento dell'ordine

Si può effettuare il pagamento tramite Postepay / Paypal / Bonifico Bancario.

crosschevron-upchevron-downchevron-leftchevron-rightcross-circle