Autore:

AAVV

Casa editrice:

B.Mondadori

Isbn/ean:

9788842491781

Data di pubblicazione:

27/05/2004

Lingua: 

Italiano
Attualmente non in libreria
Puoi comunque provare ad ordinarlo
18
Richiedi informazioni su questo libro
Condividi su:
AAVV
Declino economico dell'Italia
B.Mondadori
Logo libreria quattro fontane

In breve:

L'Italia è davvero avviata sulla strada del declino? In caso affermativo, quali sono le cause, i caratteri, le dimensioni del fenomeno? Soprattutto: in che modo si può contrastarlo? Dalla discussione dei temi economici, storici, culturali, finanziari, industriali, politici sottesi a queste domande emerge un quadro a forti chiaroscuri, che evidenzia una situazione difficile, densa di pericoli, ma anche ricca di elementi positivi sui quali è possibile fare leva per contrastare con successo il pericolo del declino. Per fermare il regresso, l'Italia deve compiere un salto di qualità nella formazione, nella ricerca, nei servizi offerti allo stato sociale e nel risanamento dei conti.
Leggi di più

Potrebbe interessarti anche

I testi di vostro interesse si possono richiedere inviando una e-mail a 4fontane@libreriaquattrofontane.it telefonando al numero 06.4814484

Le spedizioni si effettuano preferibilmente tramite il servizio Crono di Poste Italiane Corriere SDA al costo di Euro 5,00 da 0 a 2 Kg. Euro 9,00 da 2 Kg in poi Le spese di imballo e spedizione sono a carico dell’acquirente.

Chi desidera la fattura è pregato di richiederla al momento dell'ordine

Si può effettuare il pagamento tramite Postepay / Paypal / Bonifico Bancario.

crosschevron-upchevron-downchevron-leftchevron-rightcross-circle