Sei donne, sei racconti, sei finestre attraverso le quali emergono i colori della vita. Con le loro parole entriamo in contatto con aspetti del vivere ai quali ognuno di noi partecipa e sui quali vale la pena di riflettere: il cambiamento, l'accettazione, il controllo. E poi la fragilità, il senso di colpa, il rapporto con gli altri, il riconoscimento di sé stessi. E anche la forza, il perdono, la consapevolezza. Sono temi che arricchiscono la vita di ognuno di noi, indipendentemente dal fatto che si stia lottando o meno contro una malattia. Queste finestre sono una forma di partecipazione attiva e competente, orientata a fornire un aiuto concreto e materiale, attraverso le associazioni che operano in questo campo e che ricoprono un ruolo fondamentale. La malattia tende a isolare, e attraverso le associazioni si può ottenere un supporto non solo prezioso ma a volte decisivo sotto tanti punti di vista, sia medico che psicologico, sia nell'offrire un'occasione di contatto e di apertura, molto difficile da conseguire.
I testi di vostro interesse si possono richiedere inviando una e-mail a 4fontane@libreriaquattrofontane.it telefonando al numero 06.4814484
Le spedizioni si effettuano preferibilmente tramite il servizio Crono di Poste Italiane Corriere SDA al costo di Euro 5,00 da 0 a 2 Kg. Euro 9,00 da 2 Kg in poi Le spese di imballo e spedizione sono a carico dell’acquirente.
Chi desidera la fattura è pregato di richiederla al momento dell'ordine
Si può effettuare il pagamento tramite Postepay / Paypal / Bonifico Bancario.