Autore:

Greenwood Kerry

Casa editrice:

Polillo

Isbn/ean:

9788881545780

Data di pubblicazione:

02-2022

Lingua: 

italiana
Disponibile
Copie in libreria: 1
16,00
Richiedi informazioni su questo libro
Condividi su:
Copertina libro Morte al molo Victoria. Un caso rivoluzionario per l'irresistibile Miss Fisher

In breve:

Mentre Phryne Fisher costeggia il molo Victoria, nel porto di Melbourne, un colpo di pistola manda in frantumi il parabrezza della sua Hispano-Suiza. Il bersaglio originario però sembra essere un altro: due ombre sospette hanno ferito e lasciato un ragazzo morire tra le braccia dell'intraprendente detective. Scossa per il brutale omicidio e colpita nell'orgoglio, inizia a interessarsi al caso, partendo da alcuni segni distintivi del giovane: le origini lettoni, l'orecchino d'oro, un tatuaggio blu tipico degli anarchici. E sì, perché per scovare gli assassini Phryne dovrà abbracciare la rivoluzione e lasciarsi coinvolgere da inquietanti medium, rapinatori di banche e Peter Smith, un giramondo lettone tanto affascinante quanto misterioso. Come se non bastasse, all'omicidio del molo Victoria si aggiunge la scomparsa di una compagna di scuola di Ruth e Jane, figlie adottive di Phryne... Riuscirà la detective più incantevole di Melbourne a dividersi tra i due casi e a salvare la situazione con il suo solito aplomb?

Leggi di più

Potrebbe interessarti anche

I testi di vostro interesse si possono richiedere inviando una e-mail a 4fontane@libreriaquattrofontane.it telefonando al numero 06.4814484

Le spedizioni si effettuano preferibilmente tramite il servizio Crono di Poste Italiane Corriere SDA al costo di Euro 5,00 da 0 a 2 Kg. Euro 9,00 da 2 Kg in poi Le spese di imballo e spedizione sono a carico dell’acquirente.

Chi desidera la fattura è pregato di richiederla al momento dell'ordine

Si può effettuare il pagamento tramite Postepay / Paypal / Bonifico Bancario.

crosschevron-upchevron-downchevron-leftchevron-rightcheckmark-circle