Autore:

Fassio Angela P.

Casa editrice:

Nord

Isbn/ean:

9788842912682

Data di pubblicazione:

20/06/2003

Lingua: 

Italiano
Attualmente non in libreria
Puoi comunque provare ad ordinarlo
16
Richiedi informazioni su questo libro
Condividi su:
Fassio Angela P.
Primo paladino
Nord
Logo libreria quattro fontane

In breve:

Orizzonti grandiosi si aprono di fronte al giovanissimo Orlando d'Anglante quando Carlo Magno, re dei Franchi, lo ammette tra i paladini. È il presagio d'un futuro pieno di promesse di gloria e di onori, tuttavia vi è anche un sinistro presagio di rovina che aleggia intorno a lui. Ma nessuno lo può arrestare. Orlando è una forza della natura: si lancia incontro alla vita in una continua sfida con la morte. Poi i Franchi partono per la Spagna occupata dai Mori. Mietono vittorie e conquistano città e fortezze, e la fama di Orlando s'accresce sempre più. Tuttavia il sogno di Carlo Magno di fondare una marca iberica s'infrange sotto le mura di Saragozza.
Leggi di più

Potrebbe interessarti anche

I testi di vostro interesse si possono richiedere inviando una e-mail a 4fontane@libreriaquattrofontane.it telefonando al numero 06.4814484

Le spedizioni si effettuano preferibilmente tramite il servizio Crono di Poste Italiane Corriere SDA al costo di Euro 5,00 da 0 a 2 Kg. Euro 9,00 da 2 Kg in poi Le spese di imballo e spedizione sono a carico dell’acquirente.

Chi desidera la fattura è pregato di richiederla al momento dell'ordine

Si può effettuare il pagamento tramite Postepay / Paypal / Bonifico Bancario.

crosschevron-upchevron-downchevron-leftchevron-rightcross-circle